Italy
Currencies:  
 

Spedizioni e Resi

1 Il trasporto internazionale è gestita da Air International EMS Express Company di solito entro 1 settimana di consegna di tempo. Tutti gli ordini saranno assicurate per il valore d'acquisto, e può essere seguito sul Web site di SME.
2 In Tutte le spedizioni internazionali vengono spediti tramite EMS espresso principalmente nel commercio al dettaglio, mentre per il commercio all'ingrosso, non esitate a contattarci, fare clic ora le risposte Ecco perché ora si può godere la spedizione gratuita e offre grande sconto qui retailing.Save più soldi godendo vero e proprio marchio nuova qualità.
3 Stiamo usando lo SME espresso a lungo termine, l'ordine e la consegna di un rivenditore online professionale di trasporto e ordinare il vostro door.Please siete a casa quando i pacchetti sono arrivati ​​al lavoro. Tutti i pacchetti saranno spediti in un altro box!
4 In After dell'ordine, verificare il tuo indirizzo email per ricevere conferma d'ordine, e si può anche monitorare il tuo ordine on-line cliccando Ordine "sul nostro sito!

In Ritiro

1 Siamo impegnati nella vostra soddisfazione. Tutti gli articoli ordinati qui sono strettamente alla parola qui "quello che vedete sul nostro sito, quello che in sette giorni." Prima di gustare un facile scambio e politica di rimpatrio, è necessario contattare noi con restituzione indirizzo di trasporto prima elementi di inviare il per contattare indietro. Risposte Now! Tutti gli articoli saranno inviati al nostro sistema deve essere associato con tutte le modifiche alterati o lavati in condizioni originali.
2 In Tutti gli articoli ordinati sono le voci di destra si sceglie here.We promettono ordine package.So corretto quando restituite gli articoli che sono eleggibili per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa del 15%. La spedizione e le spese di trattamento non sono rimborsabili. Per il costo di trasporto dei ritorni o scambi di pacchetto giusto ordine non, sarà responsabile dei costi di trasporto. Inoltre, si consiglia per la propria protezione, come ad esempio il monitoraggio e l'assicurazione, non siamo responsabili di spedizioni perse aggiungono. Stiamo 3 Tutti gli articoli restituiti devono essere inviati all'indirizzo di consegna via e-mail dopo il nostro feedback!

del reddito

1 Accettiamo lo scambio per un formato o un colore differente entro 30 giorni dalla data di consegna del primo contratto. Vi preghiamo di contattarci è con il vostro numero d'ordine e uno del nostro staff ora aiuterà.Feedback! Se si desidera passare a un diverso stile, oggetti desiderate beneficiare il vostro articolo per un rimborso e di effettuare un nuovo ordine per lo stile che preferisci.
2 A contatto con noi prima è necessario ripetere quelle voci. Tutti gli articoli saranno inviati al nostro sistema deve essere associato con tutte le modifiche alterati o lavati in condizioni originali. Elementi usurati o sporchi saranno restituiti in pi u presto.
3 Noi non coprono il costo di trasporto degli scambi, voi siete responsabili di trasporto di ritorno e per il trasporto e le spese che saranno scambiati non appena possibile i prodotti di spedizione. Si consiglia di aggiungere alla tua protezione durante l'invio di oggetti a noi come non lo facciamo. Tracking e assicurazione responsabile per la perdita spedizioni spedizione e le spese non sono rimborsabili Will.

in Privacy

La cancellazione di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine ha processo dispatched.Cause fornito tutti gli ordini il più rapidamente possibile, entro sei-otto ore dopo l'ordine quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è. Spero che tu possa capire questi importanti requisiti point.Cancellation dopo, devono essere trattate in conformità con la nostra politica di ritorno, l'ordine è. Inviati

In Avviso amichevole: Se non avete ricevuto il vostro 10 - numero di inseguimento cifre entro 3 giorni dopo l'ordine, il tuo indirizzo e - mail server e possono essere considerati come spam. Vi preghiamo di contattarci! help "comandi.

Back